in

L’Eurospin Ford Sara Pinerolo ha inaugurato la nuova stagione

Foto Union Volley Pinerolo

Di Redazione

L’Eurospin Ford Sara Pinerolo inizia ufficialmente la stagione 2020-2021. La presentazione della squadra, avvenuta in diretta streaming sul canale Youtube dell’Unionvolley, è stata presenziata dal direttore sportivo Francesco Cicchiello che ha esordito parlando proprio del giorno in cui il mondo del volley, e non solo, si è fermato. A quasi cinque mesi di distanza la pallavolo torna in campo e il Pinerolo è pronto ad affrontare un nuovo campionato.

Durante la presentazione, avvenuta al palazzetto dello sport, sono intervenuti il presidente Claudio Prina, il direttore generale Giovanni Fattori, la vicesindaco Francesca Costarelli, il presidente della proloco di Pinerolo Enrico Maulucci, il dott. Gino Barral e il nutrizionista Valter Canavero.

L’attenzione è passata poi allo staff tecnico e alla squadra che ha iniziato la preparazione al termine della conferenza. Coach Michele Marchiaro è impaziente di tornare al lavoro ma dovrà attendere due settimane, per 14 giorni le atlete saranno nelle mani del preparatore fisico Marco Sesia. Ma come Marchiaro anche le ragazze hanno espresso all’unisono la voglia di tornare in campo, di allenarsi e di riprendere a giocare.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Gp Spagna, Baz con la Yamaha domina le prime libere

Gp Spagna, Yamaha e Baz davanti a tutti nelle prime libere