in

La Pallavolo Sangiorgio supera il Cr Transport Ripalta per 3-2

Di Redazione

Quarta tappa di avvicinamento al debutto in campionato di serie B2 (girone G) per la formazione piacentina che supera per 3-2 contro le cremonesi del New Volley Ripalta Cremasca, formazione lombarda che milita in serie C. Vittoria in chiaroscuro per la Pallavolo Sangiorgio Piacentino dove si sono visti miglioramenti rispetto alla precedente uscita contro Piadena ma si sono evidenziati alcune pecche. Da queste pecche lo staff tecnico, guidato da coach Matteo Capra, dovrà ripartire nel proseguimento del precampionato. 

Conquistato ai vantaggi il primo parziale, la Pallavolo Sangiorgio perde il secondo, sempre, ai vantaggi, sprecando un margine di cinque lunghezze. Da dimenticare il terzo mentre nel quarto e quinto Perini e compagne riescono ad imporsi per il 3-2 conclusivo. Nell’occasione coach Capra ha ruotato l’intero roster tra cui Aïsse Guienne, classe 2002, proveniente dalla serie D.

Nonostante il successo – commenta il tecnico piacentino – stiamo facendo fatica in tante situazioni. Non è stato facile ma di buono è stato l’apporto delle seconde linee che hanno dato il massimo e la reazione nel quarto e quinto parziale dove abbiamo provato a vincere. Così facciamo fatica ed è innegabile che dobbiamo fare ancora molto e fare qualcosa di più”.

Pallavolo Sangiorgio-Cr Transport New Volley Ripalta 3-2 (27-25, 27-29, 15-25, 25-19, 15-9)

Pallavolo Sangiorgio: Perini, Ditonto, Fava, Hodzic, Molinari, Zoppi, Tacchini (L), Galelli, Tappani, Nichelini, Sgobbi, Assetou. All.: Capra.

Cr Transport New Volley Ripalta: Leoni, Stringhi, Arfini, Di Bisceglie, Picco, Cadamosti, Cremonesi, Zagni, Alpiani, Paladrani, Cipeletti, Mugnaga (L), Coti Zelati (L). All.: Morandi.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Gis Ottaviano, Ammirati” Protocolli sicuri per ogni evenienza”

GP Francia, delusione Valentino Rossi: giù al primo giro, ancora uno zero