in

La Pallavolo Piandiscò completa la cabina di regia con Lucrezia Franciolini

Foto Pallavolo Piandiscò

Di Redazione

Dopo aver presentato Sofia Terzaroli come nuovo ingresso nel reparto palleggiatori, la Pallavolo Piandiscò annuncia ufficialmente l’altro palleggiatore che va chiudere il reparto di regia della Serie C. Si tratta di Lucrezia Franciolini, giovane classe 2001.

Cresciuta nel giovanile di Figline Valdarno, Lucrezia approda ancora molto giovane, 16 anni, in Serie D dove ha la possibilità di affinare e accrescere il suo bagaglio tecnico/tattico. Nella stagione 2018-2019 diventa protagonista sempre in Serie D a Figline Valdarno mancando per un soffio i playoff insieme alle sue compagne Under 18. La stagione appena conclusa ha visto Lucrezia approdare nella serie C dell’Ariete Prato Volley Project, dimostrando grandi capacità e caparbietà nell’affrontare un campionato nuovo per lei.

Di seguito le sue parole: “Sono emozionata di intraprendere questa nuova esperienza a Piandiscò, che potrà permettermi di migliorare a livello tecnico e personale sotto la guida del coach Colaianni, ma anche di alcune giocatrici di alto livello. Attendo con entusiasmo i primi allenamenti, che daranno inizio a questa nuova avventura“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

F1, Sticchi Damiani: “Grande soddisfazione aver ritrovato Imola”

F1, Sticchi Damiani: “Italia unica con tre circuiti omologati”