in

Imoco, Pietro Maschio: “Quello che potevamo vincere lo abbiamo vinto”

Foto Facebook Imoco Volley Conegliano

Di Redazione

L’Imoco Volley Conegliano continua la propria marcia vincente in campionato e martedì 29 dicembre chiuderà il proprio 2020 con il match casalingo contro la Banca Valsabbina Millenium Brescia. Un testa-coda per le Pantere che, in caso di vittoria, raggiungerebbero il traguardo dei due anni di imbattibilità casalinga in campionato.

Finora – dice il copresidente Pietro Maschio nell’intervista rilasciata al quotidiano Tribuna di Trevisosiamo stati bravi e fortunati. Tutti stiamo rispettando i protocolli e le società, appena scoprono un caso, sono molto veloci nel procedere con isolamenti e ulteriori controlli; ma il virus che si insinua ovunque“.

Se il pronostico sarà rispettato anche martedì, si completeranno nel migliore dei modi due anni di imbattibilità casalinga in campionato; l’ultima a gioire al Palaverde fu proprio Brescia nella gara di Santo Stefano del 2018. “È certamente un bel traguardo, anche se preferisco alzare trofei fra qualche mese; spero che sia un record che duri ancora molto e che si possa consolidare anche alla presenza del pubblico“.

L’anno solare si chiude con due titoli vinti, Coppa Italia e Supercoppa, e due non assegnati, scudetto e Champions. “Quello che potevamo vincere lo abbiamo vinto. È un peccato che questo gruppo di giocatrici così forte ce l’abbiamo in questo periodo di difficoltà legate al Covid, coi palazzetti chiusi: coi tifosi sugli spalti ci saremmo divertiti molto di più”.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Ranking Maschile U18: Rune n.1 da gennaio, tre statunitensi in Top-5. Cuenin unico 2004 tra i primi 10

Galatina verso il derby. Stomeo: “La differenza la farà la cattiveria agonistica”