Di Redazione
Da qualche ora, ufficialmente l’opposto francese Stephen Boyer non è più un giocatore della NBV Verona, anche se la notizia era già apparsa ieri sui quotidiani e i media. Quest mattina la società scaligera, attraverso una nota stampa ha confermato la rescissione del contratto con il giocatore:
“NBV Verona comunica ufficialmente la rescissione consensuale del contratto fra la società e il giocatore Stephen Boyer. A Boyer vanno i ringraziamenti per le due intense stagioni vissute insieme e i migliori auguri per il proseguo della sua carriera professionale”.
Boyer ci ha tenuto a salutare personalmente i compagni di squadra e tutti i tifosi veronesi attraverso la sua pagina Instagram: “Mi mancherai Verona .. non era la fine prevista e che mi aspettavo.. Un abbraccio a tutti voi tifosi.. a tutti i miei compagni di squadra con cui ho potuto combattere in campo questi 3 anni.. a tutti gli amici che ho conosciuto ve lo dico con il cuore GRAZIE.. ci vediamo presto“.
Il palleggiatore Luca Spirito e lo schiacciatore americano Thomas Jaeschke gli hanno fatto sentire la propria vicinanza commentando il suo post.
L’articolo Il saluto di Stephen Boyer: “Mi mancherai Verona” proviene da Volley News.