in

Gradito ritorno in casa Virtus Fano. Christian Mazzanti nuovo centrale

Di Redazione

Ritorno gradito in casa Virtus Volley Fano: Christian Mazzanti, reduce dall’importante esperienza a Loreto in serie B alla corte di Mister Giannini, rafforzerà la batteria dei centrali biancorossi pronto a giocarsi il posto da titolare.

“Devo prima di tutto ringraziare la Virtus Volley Fano – esordisce il centrale classe 2000 – per l’opportunità data l’anno scorso. Venivo dalle giovanili della Virtus e da un anno in serie B, ma a Loreto sono cresciuto sia tecnicamente che come persona. Sono poi affezionato alla Virtus perché qui ho cominciato a giocare ed ero sicuro che prima o poi sarei tornato”.

Cristian è già carico e ha capito che l’occasione capitata è importante: “Voglio assolutamente fare un anno da protagonista – risponde sicuro il giovane virtussino – l’obiettivo che ho rimane quello di ripagare la Virtus della fiducia data. Sul campo darò il massimo per far gioire ed esplodere il pubblico fanese”.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Iannaccone e Milone la linea verde della Roma Volley

Claudio Mezzadri a SuperNews: “La Coppa Davis? Non esiste più. Il calendario dei prossimi eventi molto affollato, prevedo defezioni e infortuni.”