in

Giovedì 24 settembre al via la campagna abbonamenti della VBC Casalmaggiore

Di Redazione

Parte giovedì 24 settembre la Campagna Abbonamenti della VBC Casalmaggiore sull’onda dello slogan ”DISTANZIATI MA UNITI” che racchiude da una parte l’importanza del tifo e del calore dei sostenitori al PalaRadi e dall’altra le misure di sicurezza che saranno rispettate al fine di consentire a 700 spettatori – tanti ne permette oggi l’Ordinanza Regionale lombarda – di godersi lo spettacolo con tutte le garanzie sanitarie, a cominciare dal distanziamento e dalle sanificazioni.

Soltanto 700 spettatori potranno entrare al PalaRadi, a partire dalla partita in programma sabato 26 settembre alle ore 20,30 che vede il confronto tra la VBC èpiù Casalmaggiore e Trentino Despar, pertanto la VBC ha deciso di privilegiare gli Sponsor e gli Abbonati della scorsa Stagione che potranno esercitare giovedì e venerdì di questa settimana il diritto di prelazione acquistando l’Abbonamento per qualsiasi settore del Palasport cremonese. I posti che resteranno disponibili saranno messi in vendita ai nuovi Abbonati sabato 26 settembre presso la Biglietteria del PalaRadi di Cremona. Gli eventuali posti rimanenti saranno venduti sempre sabato, a ridosso dell’inizio della partita, come biglietti per il singolo incontro.

CRITERI DI ACCESSO e SEDUTA al PALARADI
Ogni Tribuna avrà una propria porta di accesso e di uscita. Tutti i posti all’interno del PalaRadi sono numerati, anche in Curva e Gradinata. I posti a sedere sono una fila sì e una no, e ogni spettatore avrà alla propria sinistra e destra un posto libero.

PREZZI
Sono 13 le gare che si potranno vedere con l’Abbonamento 2020: 12 di Campionato e 1 gara di Coppa Italia, e l’Abbonato ne paga solo 10. Il prezzo dei biglietti, e quindi dell’Abbonamento, da questa Stagione subisce un aumento, dopo 7 anni di costi invariati. Restano invece immutati i criteri per i biglietti omaggio e i ridotti: ingresso gratuito per i nati dopo il 1 gennaio 2013, ingresso ridotto per i nati tra il 2003 e il 2012.
L’Abbonamento intero in Tribuna Oro costa 350 euro, 250 euro il ridotto. La Tribuna Oro rappresenta il palco principale del palazzetto, in seconda e terza fila Blu. L’Abbonato Oro ha è un marchio riservati il Pass Auto per il parcheggio nell’area del PalaRadi e la partecipazione ad una Cena con la Squadra.
L’abbonamento in Tribuna Gialla e in Tribuna E’PIU’ intera costa 220 euro, 170 il ridotto. La Tribuna Bianca e Marrone intera costa 180 euro mentre il ridotto costa 140 euro. Il costo dell’Abbonamento intero in Gradinata e in Curva resta di 120 euro, 100 euro per l’Abbonamento ridotto.

TEMPI PRELAZIONE e BENEFIT 2019
I vecchi Abbonati riceveranno uno sconto sul nuovo Abbonamento pari a 3/13 del costo dell’Abbonamento 2019-2020, ciò in quanto la prematura chiusura dello scorso Campionato ha impedito di usufruire dell’Abbonamento per le 3 ultime partite della Stagione (esempio: l’Abbonato in Tribuna Gialla avrà uno sconto di 46 euro, pari a tre tredicesimi di quanto pagato lo scorso anno). I vecchi Abbonati che non rinnovano l’Abbonamento riceveranno un voucher per acquistare materiale tecnico e servizi della VBC.

La prelazione può essere esercitata:giovedì 24 settembre dalle 17,00 alle 19,30 presso la Sede VBC in palestra Baslenga a
Casalmaggiore venerdì 25 settembre dalle 17,00 alle 19,30 alla Biglietteria del PalaRadi di Cremona.

NUOVI ABBONATI
I nuovi Abbonamenti, fino ad un massimo di 700 posti, potranno essere sottoscritti sabato 26 settembre dalle 17,00 alle 19,00 presso la Biglietteria del PalaRadi di Cremona. Sempre alla Biglietteria sabato dalle 19,00 saranno messi in vendita biglietti per i posti eventualmente rimasti della partita VBC épiù-Trentino Despar.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Szafnauer: “Vettel porterà un’etica del lavoro da campione del mondo”

F1, Gran Premio di Germania con il pubblico