in

Enrico Cester nei panni dell’ex: “Faremo il possibile, ma la Lube vince sempre…”

Di Redazione

Quattro anni con la stessa maglia non si dimenticano facilmente, soprattutto quando si fa incetta di titoli al centro della Lube Volley. Enrico Cester, centrale pluridecorato ora in forza alla Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia, sta per tornare da rivale all’Eurosuole Forum. L’atleta veneto lancia la sfida ai biancorossi in vista dell’anticipo a porte chiuse dell’undicesima giornata di andata, in programma domenica 15 novembre alle 17 (con diretta Rai Sport).

Sto per tornare da avversario. È già accaduto con la maglia di Verona – ricorda Cester – e ho provato un mix di nostalgia e rabbia, ma domenica mi farà meno effetto senza tifosi. Cercheremo di fare del nostro meglio, ma sarà dura… la Lube vince sempre. Non prendetevela, l’ho detto con un pizzico di scaramanzia. Anche a Vibo mi trovo bene, non ci sentiamo una squadra rivelazione, semmai stiamo facendo il nostro in campionato grazie alla giusta alchimia a base di esperienza, serenità e qualità”.

Nelle Marche – continua il centrale – ho trascorso 4 anni molto belli. Al di là dei posti, in cui mi sentivo a casa, a mancarmi sono le persone, avevo stretto delle amicizie. I trofei? Alla Lube ho vinto tanti titoli, ma un pallavolista gli stimoli giusti sa trovarli sempre. Se in biancorosso esultavo per una finale vinta, in Calabria vivo ogni match con l’intensità di una finale”.

(fonte: Comunicato stampa)

L’articolo Enrico Cester nei panni dell’ex: “Faremo il possibile, ma la Lube vince sempre…” proviene da Volley News.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Offanengo, Marchesi: “Usiamo queste settimane per migliorare le nostre caratteristiche”

Lucille Gicquel: “Sogno le Olimpiadi e la Champions con Conegliano”