in

B1 Femminile: nuovo arrivo in casa Volley Palmi. Ecco Natascia Mancuso

Di Redazione

Altro nuovo arrivo in casa Desi Expert Volley Palmi, pronta ad affrontare il prossimo campionato di B1 Femminile. Dopo le palleggiatrici Surace e D’Elia è la volta di Natascia Mancuso. Atleta classe ’92 anche lei calabrese, di Lamezia Terme.
Giocherà con il n° 9 indossato già in A1 con la maglia della Riso Scotti Pavia.

Natascia è stata un obbiettivo della società e sopratutto del DS Piero Cannatà, in tutti i periodi di mercato ma mai, per un motivo od un altro, si è potuto arrivare ad un accordo. Quest’anno, invece, dopo un breve periodo di riflessione, la Desi Expert Volley Palmi e Natascia Mancuso si sono finalmente legati.

Grande è la soddisfazione di tutti, avere in squadra una atleta di esperienza assoluta come Natascia porterà entusiasmo a tutto il gruppo. La sua carriera parte subito forte, a 15 anni era già in B1 con il Lamezia per poi fare il grande salto in A1 a Pavia e A2 a Soverato. Palmi la ricorda da avversaria in un fantastico playoff di B1, 2 a 3 in Umbria e 3 a 2 in Calabria, contro la Bartoccini Perugia nell’anno in cui la città palmese raggiunse la serie A2.

Felicissimo coach Celi che potrà contare sulla schiacciatrice mancina dotata di tanta classe e completa in tutti i fondamentali.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Vincenzo Nacci nuovo allenatore della VBA Olimpia Sant’Antioco

Novità a Castellana Grotte: al posto di Banderò arriva Kay Van Dijk