in

Arianna Rossi sarà il libero della Pallavolo Don Colleoni nella prossima stagione

Foto Ufficio Stampa Pallavolo Don Colleoni

Di Redazione

Dopo un anno di gavetta dando sempre il meglio sia in allenamento, sia nelle occasioni di gioco, la società ha deciso di promuoverla e valorizzare il suo talento e le sue capacità.

Arianna Rossi sarà il libero della Pallavolo don Colleoni – Trescore Balneario per la prossima stagione! Giovanissima classe 2002 viene dal settore giovanile del Volley Bergamo e lo scorso anno si è fatta apprezzare per grinta e determinazione ed è ora entusiasta della nuova avventura che la aspetta.

Sono molto felice di rimanere a Trescore anche per la prossima stagione, ho preso questa decisione perché mi sono trovata davvero bene sia a livello tecnico, e quindi pallavolistico, che a livello umano. Sono contenta della fiducia che questa società mi ha dato, è stato importante per la mia crescita sotto tutti i punti di vista e sono sicura che potrò imparare e crescere ancora tanto insieme alla nuova squadra!”.

A proposito della stagione, in attesa di sapere come si evolverà la situazione, Arianna ha le idee chiare: “Per quanto riguarda il prossimo anno innanzitutto non vedo l’ora che inizi il campionato, mi aspetto una grande stagione in cui sarà importante sia l’obiettivo di squadra che sicuramente è quello di fare bene, ma anche quello personale.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Fabio Fognini non giocherà gli Us Open: Barazzutti dichiara “No, non ci sono i tempi. Si riparte a settembre sulla terra”

Con Greta Passera e Fabio Biselli si arricchisce lo staff tecnico della Conad Alsenese