in

Allianz Milano, Piazza: “La squadra riprende confidenza con la palla”

Foto: Powervolley Milano – Margherita Leone

Di Redazione

Si avvia alla conclusione il ritiro cuneese per l’Allianz Powervolley che dal 21 luglio riprenderà gli allenamenti nella Powervolley Academy del Lido di milano.

L’analisi sullo stato dei lavori, che ha visto il team tornare a faticare in sala pesi e sul campo ed essere una delle primissime squadra a ripartire con la preparazione estiva è affidato al tecnico Roberto Piazza.

«Sono molto felice di essere tornato a Cuneocommenta coach Piazza –. Ci stiamo trovando benissimo, il ringraziamento è d’obbligo perché ci sentiamo ospitati come dei fratelli e la cosa fa solo che piacere. La prima settimana è andata via con la ripresa nella confidenza con il pallone, mentre in questa ultima settimana abbiamo iniziato a lavorare in maniera più dettagliata in fase di appoggio della palla e ricezione».

Per il tecnico dell’Allianz Powervolley, alla sua stagione sulla panchina di Milano, i ricordi di Cuneo sono tanti: «Il palazzetto è incredibile ed i ricordi sono tanti, pieni di tante emozioni. Spero che a Cuneo si trovino le risorse per supportare il ritorno ad altissimo livello di questa città sia nel volley maschile sia nel volley femminile».

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Itas Trentino, Sperotto e Cortesia ospiti del Volley BIG Camp a Monte Bondone

Cagliari-Sassuolo 1-1, Joao Pedro replica a Caputo, i sardi la riprendono in dieci