in

Itas Trentino, Sperotto e Cortesia ospiti del Volley BIG Camp a Monte Bondone

Di Redazione

Il venerdì di Lorenzo Sperotto e Lorenzo Cortesia ha riservato una piacevole appendice all’attività di preparazione abitualmente in programma. Al termine dell’allenamento di pesi e tecnica del pomeriggio, i due giovani giocatori di scuola Volley Treviso sono infatti saliti in Monte Bondone per conoscere e salutare gli oltre ottanta partecipanti al secondo turno del Trentino Volley BIG Camp 2020, che si conclude sabato mattina.

Una sorpresa particolarmente gradita per tutti i presenti questa settimana in località Vason, che hanno potuto dialogare con due sicuri prospetti della pallavolo italiana ed ascoltare dalla loro viva voce quanto impegno serva per arrivare a grandi livelli.

“Il primo scopo deve essere però sempre e solo il divertimento – hanno spiegato – , poi se si riesce ad arrivare ad alto livello è ancora meglio, ma alla vostra età bisogna pensare solo alla bellezza del gioco della pallavolo. Siamo da poco tempo a Trento ma abbiamo già capito cosa significhi far parte di una Società così professionale”.

Al termine della serata spazio per autografi e foto, prima di rientrare a Trento. Già nella mattinata di sabato Cortesia e Sperotto saranno infatti impegnati nell’ultimo allenamento della seconda settimana di preparazione.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Gp Spagna, Valentino Rossi: “Oggi siamo migliorati”

Allianz Milano, Piazza: “La squadra riprende confidenza con la palla”