in

Black Friday, anche Mazda annuncia sconti vantaggiosi

La settimana dedicata al Black Friday si affaccia anche in casa Mazda. In tutte le concessionarie autorizzate della Casa nipponica, infatti, sarà possibile approfittare degli sconti proposti dalla “Mazda Black Week“. Un’intera settimana dedicata alle promozioni, ma che in realtà durerà per ben due anni. Il motivo?  La Black Week riguarderà l’intero pacchetto dedicato alla manutenzione ordinaria fornito a tutti i clienti al momento dell’acquisto di una vettura. 

Bmw, torna la Black Week fino al 30 novembre

Mazda ServicePlus Essence

Come hanno già annunciato parecchie altre case automobilistiche (con intere promozioni dedicate alla mobilità, sconti su usato o auto nuove e sconti su servizi a noleggio o riparazioni), anche Mazda Italia ha voluto cavalcare l’onda della settimana dedicata agli sconti pazzi, presentando le sue offerte dedicate. La promozione messa in campo dal Marchio nipponico riguarda il pacchetto manutenzione ordinaria Mazda ServicePlus Essence, che verrà dato in omaggio su tutte le auto della gamma e in aggiunta alle altre offerte al momento disponibili.

L’intero pacchetto include: ricambi ordinari, cambio dei fluidi e manodopera per i primi due tagliandi previsti nel piano di manutenzione del veicolo. Tutto questo Mazda lo offre in collaborazione con CG Car-Garantie – azienda specializzata in servizi di garanzia con vastissima esperienza nel campo dell’automotive – e in grado di fornire a tutti gli eventuali clienti il miglior supporto di cui hanno bisogno per incrementare un eventuale valore di vendita del proprio mezzo, proprio perché assicura la regolare manodopera da parte dei tecnici specializzati Mazda e l’uso di ricambi sempre originali.

Leasys, offerte Black Friday: CarCloud e noleggio Jeep scontati


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori


Tagcloud:

Condoglianze alla Prisma Taranto

Callipo: “Le regole dovrebbero essere uguali per tutti. Noi vogliamo rispettarle”