in

Per il terzo anno consecutivo il PalaCoim ospiterà le finali territoriali under 16 femminile

Ufficio Stampa Abo

Di Redazione

Per il terzo anno consecutivo sarà il PalaCoim di Offanengo a ospitare le finali territoriali Cremona-Lodi del campionato under 16 femminile.

L’appuntamento nell’accogliente palazzetto del paese cremasco è per domenica 7 aprile, quando alle 15 andrà in scena la finale terzo-quarto posto e a seguire la “finalissima” che assegnerà il titolo territoriale. Attualmente, la formazione di Offanengo è in corsa nei play off essendo arrivata al traguardo dei quarti di finale.

Da un lato, prosegue la tradizione del PalaCoim (abituale “teatro” dei match interni di B1 femminile della Chromavis Abo), che nel 2012 aveva ospitato anche le finali regionali under 18 vedendo in campo atlete del calibro di Anna Danesi (recente ospite a Offanengo), Miriam Sylla e Beatrice Parrocchiale, protagoniste nella massima serie e in azzurro.

Dall’altro, l’assegnazione dell’appuntamento rappresenta anche un riconoscimento al costante impegno organizzativo a 360 gradi del Volley Offanengo, che in questi anni ha curato in dettaglio numerose iniziative nella propria “casa”.

L’elenco comprende le tre edizioni del Trofeo Duemme, ormai appuntamento fisso del pre-campionato, mentre due sono i Derby della solidarietà giocati con l’Esperia Cremona schiacciando insieme a favore dell’ANFFAS Onlus Crema.

La stessa associazione (che collabora per il secondo anno con il Volley Offanengo) è stata la beneficiaria della giornata di fine novembre che ha visto due formazioni di A1, il Club Italia e la Pomì Casalmaggiore, calcare il rettangolo di gioco insieme alle locali della Chromavis Abo.

Volley di alto livello e anche internazionale, come nel caso del triangolare di marzo 2017 che aveva visto ospiti, insieme alla Properzi Lodi, le campionesse tunisine del Club Féminin de Carthage.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Pallavolo femminile Champions League, e’ la settimana dell’andata dei quarti

La Saugella Monza ricarica le pile