in

Pallavolo femminile Champions League, e’ la settimana dell’andata dei quarti

E’ una settimana importantissima per le squadre italiane di pallavolo femminile in Champions League, e’ arrivato il momento delle gare di andata dei quarti di finale.
Si comincia domani martedì 12 Marzo alle 19,00 con Novara che e’ attesa dalla trasferta in Germania contro lo Stoccarda , partita abbordabile per le piemontesi anche se a questo match si prsentano dopo la brutta prova in campionato contro Chieri. Solo un incidente di percorso? Domani lo scopriremo , certo in una gara così delicata meno si sbaglia e meglio e’, le ragazze di coach Barbolini dovranno giocare concentrate e con la consapevolezza che la semifinale di Champions League si puo’ raggiungere.
Non si presenta nel migliore dei modi all’appuntamento in Champions League neppure Scandicci sconfitta pesantemente in casa in campionato da Cuneo. 
In tutto l’ambiente ci si sta ricompattando e ricaricando in vista dell’importantissima sfida di Champions League di mercoledì 13 Marzo alle ore 18,30 in casa contro le fortissime turche del Fenerbahce Opet Istanbul, le ragazze di coach Parisi cercheranno la grande partita per giocarsi poi il passaggio del turno in Turchia.
Una delle squadre di Istanbul sara’ anche l’avversaria di Conegliano  al Palaverde mercoledì 13 Marzo alle 20,30, si tratta dell’Eczacibasi Istanbul, partita difficilissima ma che mostrera’ se davvero le pantere possono puntare quest’anno a mettere le mani sulla Coppa.


Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/


Tagcloud:

Novara pronta per i quarti di Champions

Per il terzo anno consecutivo il PalaCoim ospiterà le finali territoriali under 16 femminile