Il carattere del Cisterna Volley non conosce confini. Se n’è accorta anche la Valsa Group Modena, battuta 3-2 dopo 2 ore e 26 minuti di partita: gli emiliani si sono visti annullare ben 11 match point, prima di soccombere. Terza gara terminata al tie-break per Cisterna e terza vittoria.
Filippo Lanza (Cisterna Volley): “Abbiamo battuto una grande squadra, in salute e con ambizioni importanti. C’è molta soddisfazione per come siamo riusciti a reagire alle difficoltà, dimostrando un grandissimo carattere. Non era facile. Tutta la squadra si è espressa bene. Ognuno di noi ha dato un contributo importante: Bayram ha messo giù palle fantastiche, Mazzone ha infilato numeri pazzeschi, Guzzo è uscito per qualche difficoltà ed è rientrato carico, Salsi nel quinto set ha messo il suo timbro con delle battute importanti. Questo successo ci permette di preparare con tanto entusiasmo la prossima partita con Milano”
Simone Anzani (Valsa Group Modena): “Siamo stati ingenui, avevamo la possibilità di chiudere il match al quarto set e non lo abbiamo fatto, lì abbiamo compromesso la vittoria. Poi però c’era un tie-break da vincere e non siamo riusciti. Anche su questo dobbiamo riflettere e lavorare”
(Fonte: Comunicati stampa)

