Per Bergamo è tempo di tornare tra le mura amiche di Treviglio: mercoledì 12 novembre, alle 20:30, la “PalaFacchetti BCC Carate Treviglio Arena” ospita il nono turno di Regular Season del Volley Bergamo 1991. E l’avversaria di giornata è la Bartoccini Perugia, vera sorpresa del week end scorso, quando ha strappato a Novara la vittoria al tie break.
Per una avversaria carica di entusiasmo, servirà la miglior Bergamo, chiamata a dare inizio a un nuovo percorso. Come sottolineato da coach Parisi al termine del match con Scandicci: “Ora bisogna fare i fatti e giocare le prossime partite contro avversari che hanno i nostri stessi obiettivi. Stiamo lavorando per essere pronti: resettiamo tutto e mettiamo tutte le energie per questa gara.”.
Della stessa opinione, Alessia Bolzonetti: “Adesso tocca a noi, arrivano le partite in cui dobbiamo fare punti: sono molto ravvicinate e dobbiamo essere ancor più concentrate su di noi e spingere sempre. Arriva Perugia e dobbiamo pensare solo a cosa fare contro di loro, perché abbiamo bisogno di punti. Sono convinta che ce li meritiamo”.
Massimiliano Giardini e Michele Brunelli saranno gli arbitri del match che sarà trasmesso in diretta streaming da volleyballworld tv.
(Fonte: Bergamo Volley)

