in

Cuneo-Milano: 1-3. Signorile: “Buone cose in avvio”, Cagnin: “Partita tosta e non facile”

La Honda Cuneo Granda Volley lotta di cuore contro la Numia Vero Volley Milano, ma non basta: la corazzata cambia marcia e chiude 1-3. Così le ospiti, dopo un’ottima partenza giocata a viso aperto dalle Gatte, portano a casa i tre punti. (Qui la cronaca dell’incontro)

Noemi Signorile (Honda Cuneo Granda Volley): “Siamo partite molto bene nei primi due set. Peccato per il primo, perché avremmo avuto una chance per fare punti. Dopodiché Milano ha alzato i giri e aumentato la qualità. Quando loro giocano così diventa molto difficile, ma noi abbiamo mostrato comunque buone cose in avvio”

Emma Cagnin (Numia Vero Volley Milano): “È stata una partita tosta e non facile per noi, che stiamo iniziando a sentire un po’ la stanchezza di un calendario molto fitto. Siamo partite molto bene nel primo set, poi abbiamo avuto qualche calo nel secondo parziale che meritatamente Cuneo ha portato a casa. Brave comunque poi a reagire, nonostante non fossimo al 100% della forma: 3 punti importantissimi, torniamo ora subito in palestra a preparare la sfida contro Firenze di mercoledì, altra gara intensa in cui andremo a caccia di punti per la classifica”.

(Fonte: Comunicati stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Firenze-San Giovanni In Marignano: 3-1. Chiavegatti: “Bellissima vittoria”, Piovesan: “Poco costanti in difesa”

Conegliano-Vallefoglia 3-1. Sillah: “Reazione di cuore”. Omoruyi: “Terzo set, occasione sprecata”