in

La Vero Volley Monza accoglie Atanasov, ora il gruppo è al completo

La nuova settimana di lavoro, la numero sette dall’inizio della preparazione, per la Vero Volley Monza sarà la prima al gran completo. Dopo l’arrivo nei giorni scorsi di Jan Zimmermann, Erik Rohrs e Luka Marttila, la squadra ha dato il benvenuto anche al quarto e ultimo atleta di ritorno dai Campionati Mondiali. Martin Atanasov, fresco vincitore della medaglia d’argento con la sua Bulgaria, sarà da oggi a disposizione di coach Massimo Eccheli per prepararsi al meglio in previsione della prima giornata di SuperLega in programma martedì 21 ottobre, all’Opiquad Arena, contro la Sir Susa Scai Perugia.

“Le mie prime impressioni qui a Monza sono ottime”, è il commento del neo schiacciatore della Vero Volley. “Ho parlato con i miei compagni di squadra e con il coach, è bello essere parte di un progetto con ragazzi molto giovani. Sono entusiasta: sto iniziando anche a conoscere la città, mi servirà qualche giorno”. E sul mondiale che lo ha visto protagonista: “Come mi sento con la medaglia d’argento al collo? Potrei stare ancora meglio se fosse d’oro, ma faccio i miei complimenti all’Italia per aver vinto. In ogni caso è tutto molto bello, abbiamo festeggiato tanto nel mio Paese e spero che la prossima volta la medaglia possa essere d’oro”.

Nel corso della settimana capitan Beretta e compagni saranno impegnati tra sedute in sala pesi e allenamenti di tecnica, poi nel weekend prenderanno parte al Trofeo Ferramenta Astori in programma a Montichiari. Sabato la Vero Volley Monza giocherà la semifinale contro l’Itas Trentino, domenica – in base ai risultati del giorno precedente – se la vedrà con una tra Valsa Group Modena e Sonepar Padova.

Di seguito il programma settimanale degli allenamenti della Vero Volley Monza.

Lunedì 6 ottobre
Ore 14 – 16.30: Tecnico
Martedì 7 ottobre
Ore 10 – 12.30: Pesi + tecnico
Ore 16 – 18.30: Tecnico
Mercoledì 8 ottobre
Ore 17 – 19.30: Tecnico
Giovedì 9 ottobre
Ore 9 – 11.30: Pesi + tecnico
Venerdì 10 ottobre
Ore 14 – 16.30: Tecnico
Sabato 11 ottobre
Ore 19.30: semifinale Trofeo Ferramenta Astori a Montichiari
Itas Trentino – Vero Volley Monza
Domenica 12 ottobre
Trofeo Ferramenta Astori a Montichiari
Ore 15: finale 3° – 4° posto
Ore 18: finale 1° – 2° posto


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

La Sir è sbarcata a Tokyo! Domani al via la “World challenge series”

La Vero Volley Monza è al completo: è arrivato anche Martin Atanasov