in

Volley Bergamo avrà due case quest’anno: 8 gare a Treviglio, 5 alla ChorusLife Arena

Con il campionato ormai alle porte, prima giornata in programma lunedì 6 ottobre da giocare in trasferta a Monza contro la Numia Vero Volley Milano, il Volley Bergamo ha reso noto ufficialmente che quest’anno giocherà le sue partite casalinghe in parte al PalaFacchetti – BCC Carate e Treviglio Arena e in parte alla nuovissima ChorusLife Arena di Bergamo (in foto).

Nel dettaglio 5 saranno le gare a Bergamo, 8 quelle a Treviglio, per una Regular Season che vedrà il primo match casalingo il 12 ottobre a Treviglio. Una settimana dopo, il 19 con Novara, sarà il turno di Bergamo.

I sogni sono tanti, Treviglio e Bergamo sperano di rivivere attimi esaltanti, ma la strada sarà lunga e complessa. Per questo due città e il loro pubblico saranno fondamentali per spingere una squadra che riparte dall’ossatura di un anno fa a cui sono andate aggiungendosi tante interessanti pedine: è un roster da scoprire per capire come il nuovo e il passato sono andati a fondersi per farsi trovare pronto alla sfida che va ad iniziare.

(fonte: Volley Bergamo)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Apre l’UYBA Store online con tanti articoli, possibilità di personalizzazione e spedizioni internazionali

Saitta (Domotek): “Gruppo eccezionale, il Palacalafiore?bellissimo”.