La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia sarà impegnata nel weekend del 27 e 28 settembre nell’ultimo impegno precampionato: il primo Trofeo SEA Gruppo. Al PalaMegabox di Pesaro le tigri sfideranno il Levski Sofia, una delle principali squadre del campionato bulgaro, e le due neopromosse nel campionato di A1, ovvero la Omag-MT San Giovanni in Marignano e la Cbf Balducci Macerata. L’ingresso è gratuito.
Si comincia domani, sabato 27 settembre, dalle 15 in poi con le due semifinali: la Megabox si misurerà con il Levski Sofia e, a seguire, si affronteranno le due neopromosse San Giovanni in Marignano e Macerata. Domenica 28 settembre dalle 15.30 in poi si giocheranno le finali per il terzo e per il primo posto.
In occasione delle partite, sarà possibile sottoscrivere alla biglietteria del PalaMegabox l’abbonamento per la prossima stagione. Questi i prezzi: Settori C / F 165 euro (ridotto: 88 euro); Settori A / B 198 euro (ridotto: 132 euro); Tribuna centrale 264 euro (ridotto: 187 euro). La tariffa ridotta si applicherà ai minori di 16 anni e ai maggiori di 70. Le nuove tessere saranno valide per tutte le partite della stagione regolare e per le partite della Challenge Cup sino agli eventuali quarti di finale.
“Si tratta della prima occasione per il nostro pubblico di vedere all’opera sul nostro campo la nuova squadra – spiega il presidente di Vallefoglia, Ivano Angeli – L’esordio casalingo di campionato è in programma per domenica 12 ottobre, quindi, questo torneo è una bellissima occasione per ricominciare a vivere il clima della pallavolo dal vivo. La nostra Nazionale ci ha entusiasmato questa estate con il successo alla VNL e ai campionati del mondo: due trionfi che abbiamo vissuto da lontano, gioendo per i successi personali di Giovannini e Omoruyi (la seconda ha vinto anche le Universiadi, Ndr). Ora, però, abbiamo tutti una grandissima voglia di pallavolo dal vivo, ed è per questo che abbiamo organizzato questo torneo, grazie al sostegno di SEA Gruppo. Aspettiamo il nostro pubblico in entrambi i pomeriggi, ricordando a coloro che non l’avessero ancora fatto che potranno sottoscrivere l’abbonamento alla prossima stagione direttamente al botteghino del PalaMegabox, che sarà appositamente aperto per l’occasione. Li aspettiamo!”.