in

Diretta Moto Gp Sprint Misano: segui la gara di Marquez e Bagnaia

Marco Bezzecchi partirà dalla pole position, seguito da Alex Marquez e Fabio Quartararo. Marc Márquez scatterà dalla quarta casella, mentre Pecco Bagnaia dall’ottava. Assente Joan Mir, costretto al forfait a causa di una contusione cervicale riportata nella caduta di ieri durante le Pre-qualifiche.


14:15

Moto Gp, il resoconto delle qualifiche

Marco Bezzecchi conquista la pole position nelle qualifiche di Misano, precedendo Alex Marquez e Fabio Quartararo. In quarta piazza Marc Márquez, seguito da Franco Morbidelli e Luca Marini. Settimo tempo per Fabio Di Giannantonio, ottavo per Pecco Bagnaia. Solo ventesimo Enea Bastianini, finito a terra nel Q1. Assente Joan Mir, costretto a fermarsi almeno per qualifiche e Sprint a causa di un dolore cervicale conseguente alla caduta nelle Pre-qualifiche di ieri: le sue condizioni verranno rivalutate domenica.


14:00

Alle 15 la gara Sprint

Ci siamo, tra poco tutti in pista per la Sprint. Bezzecchi in pole, poi Alex Marquez e Quartararo. Quarto Marc Marquez, dall’ottava casella partirà Bagnaia.


Misano

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Motomondiale


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Europei U18 Beach Volley: la corsa continua per le coppie azzurre Viti/Nozza e Bernardini/Mapelli

Si chiude la terza settimana di lavoro.