in

MUSEUM the original è main sponsor del settore maschile

Museum the original nuovo partner dei Diavoli Rosa: sarà main sponsor della Serie A, del settore giovanile maschile e sarà, inoltre, title sponsor della maglia del libero della Serie A3,  una divisa dal design moderno ed interamente dedicata al brand.

Nato nel 1986 e ispirato ai capi e alle attrezzature di esercito e soccorritori, Museum the original è una storica azienda dellouterwear italiano che da 35 anni propone capispalla e abbigliamento athleisure, crea collezioni originali e ora è uno dei leader di mercato nel proprio settore.

Il brand si posiziona nel comparto luxury e coglie alcune delle tendenze di mercato più significative: materiali innovativi, capi casual, che si adattano ad essere utilizzati anche in contesti più eleganti, ed ecosostenibilità.

MUSEUM the original si rivolge in particolare modo all’esploratore urbano: un libero pensatore, creativo per indole che vive da protagonista la propria contemporaneità; l’esploratore che conosce, sperimenta e cresce.

In questa prospettiva la connessione Diavoli Rosa- Museum the original rappresenta un connubio perfetto: una società in costante crescita, vincente, sinonimo di eccellenza nel panorama italiano, a cui piacciono le scommesse, a cui piacciono i giovani, che sogna, sperimenta e con coraggio e determinazione continua a programmare, con sguardo volto all’eccellenza.

Siamo estremamente onorati dell’ingresso di Museum in casa Diavoli Rosa – commenta il Presidente rosanero Alessandro Degli Agosti. – Museum rappresenta una realtà importante a livello nazionale, leader di settore, alla quale ci legano visione, progetti e obiettivi. Nella passata stagione abbiamo raggiunto traguardi importanti, cinque podi giovanili su cinque, rendendoci la società più vincente a livello nazionale, e la salvezza in serie A, ad un passo dai playoff,  con la squadra più giovane di tutti i campionati di Lega, scommessa che quest’anno rinnoviamo presentandoci al fischio d’inizio del campionato di Serie A3 con una squadra ancora più giovane e quasi esclusivamente (12 su 14) composta da atleti del nostro vivaio, consci di quanto tutto questo sia al tempo stesso affascinante e sfidante. Museum, con la collaborazione nata, ci sta dando grande fiducia soprattutto riconoscendo l’importanza del progetto Diavoli Rosa, del suo ruolo sociale e di quanto sia importante investire, nonostante le difficoltà e le sfide del periodo, sempre più nel settore giovanile, che è da sempre il nostro vero fiore allocchiello. È per noi quindi motivo di grande orgoglio e soddisfazione poter contare su Museum, averla al nostro fianco e vederla sulle maglie da gioco della prima squadra e del settore giovanile maschile”.

Ufficio Stampa Pallavolo Diavoli Rosa


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

I tennisti ritirati nel 2024: da Nadal a Murray e Thiem

Prima in casa contro Roma per Milano, Lavarini: “Sistemati alcuni aspetti del nostro gioco”