in

Il test match tra Chieri e Le Cannet si chiude in parità

Si chiude con un inconsueto risultato di parità (2-2) l’allenamento congiunto che la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 ha disputato oggi a Bordighera contro il Volero Le Cannet, squadra che le biancoblù ritrovano a pochi mesi dal doppio confronto nei quarti di finale della Coppa Cev della passata stagione.

CRONACA – Rispetto al primo allenamento congiunto stagionale, svolto sabato scorso al PalaFenera contro Mondovì, coach Bregoli ha a disposizione anche Skinner, Anthouli (arrivate a Chieri a inizio settimana) e Zakchaiou, subito schierate nel sestetto iniziale. Completano lo starting six Van Aalen, Alberti, Omoruyi e Spirito. Dal secondo set trovano spazio anche Guiducci, Lyashko (ex di turno), Carletti, Rolando, Gray e Bujis; l’unica a non entrare in campo è Gicquel, tenuta a riposo.

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 si aggiudica il primo parziale 26-24 in rimonta da 18-21, e il quarto con un più netto 25-16; il secondo e il terzo set, con le transalpine sempre avanti, terminano entrambi 22-25.
Nel tabellino spiccano da parte chierese i 18 punti di Anthouli, seguita da Bujis (13), Omoruyi (12), Carletti (9), Zakchaiou (8), Skinner (6), Lyashko (5), Van Aalen (3), Alberti e Gray (1). Nel Volero Le Cannet le migliori realizzatrici sono l’opposto Fingall (23) e le schiacciatrici Schalk (13) e Popova (12).

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 proseguirà il suo mini ritiro a Bordighera fino a domenica quando, per il 9° memorial “Dado Tessitore”, sempre al PalaBiancheri, alle ore 18 affronterà in amichevole Cannes.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Scandicci supera Vallefoglia 4-0, Nwakalor: “Stiamo migliorando giorno dopo giorno sulle piccole cose”

I rinoceronti si presentano con una sfida in famiglia