in

La centrale Betsy Nwokoye torna in Italia, vestirà la maglia di Casalmaggiore

Il roster per la stagione 2024-2025 della Volleyball Casalmaggiore si sta sempre di più completando. L’head coach Bruno Napolitano vede finora tra i suoi assi da giocare Pincerato e Cantoni al palleggio, Marku e Perletti al centro, Nosella e Dalla Rosa in banda con Faraone e Ribechi nel ruolo di libero. 

E’ arrivato però il momento di aggiungere un altro importante tassello a questo mosaico: al centro farà valere i suoi 202 cm con la maglia rosa Betsy Nwokoye

Nata ad Anzio nel 2005, cresce pallavolisticamente tra Roma e il Club Italia, partendo da Fenice Roma, dove è stata compagna di squadra di Melissa Marku, passando appunto per il Club Italia per poi tornare nella Capitale al Volley Group Roma II. Nell’ultima stagione Nwokoye ha anche vestito la maglia del Volley Mulhouse in Francia. “Ciao sono Betsy e sono lieta di annunciarvi che sarò una nuova giocatrice della Volleyball Casalmaggiore, indossando la maglia numero diciotto. Dopo la mia esperienza in Francia, non vedo l’ora di tornare in Italia e di iniziare questa nuova stagione insieme al team. Mi aspetto una stagione ricca di emozioni e successi insieme a voi. Un abbraccio a tutti i tifosi…non vedo l’ora di vedervi presto“. 

Betsy, amante della cucina (prepara dolci, biscotti al burro, carbonara, amatriciana…), vestirà la maglia numero 18. 

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

La stampa serba azzarda: “Sinner sarà il nuovo Nadal per gli infortuni?”

Masters e WTA 1000 Cincinnati: I risultati completi con il dettaglio del Day 5. In campo 5 azzurri tra singolare e doppio (LIVE)