in

ATP 250 Winston Salem: La situazione aggiornata Md e Qualificazioni. Berrettini si cancella

Scritto da Spider 99

Scritto da walden
Comunque, mai stati così tanti a WS, segno che i nostri ci vogliono arrivare preparati agli USO, se poi arriveranno avanti nei due Masters probabilmente si ritireranno.
Uno solo come al solito non è iscritto, Arnaldi, se esce al primo turno nei due Masters (cosa che non gli auguro, ma non impossibile non essendo tds) arriva agli USO avendo giocato due partite sul cemento? Francamente faccio sempre più fatica a capire la sua programmazione, a WS probabilmnete chi ha giocato di più nelle precedenti settimane si ritira, quindi, se già di per se non è un torneo con un seeding impressionante, può diventare ancora più contendibile. Per cui giocarsi 2 o 3 partite su di una superficie molto simile a FM serve a preparare meglio lo SLAM. Se poi arriva ai quarti nei Masters si ritira e tutto ok. Mah!

arnaldi ha fatto semi a montreal,
giusto fare i 2 1000 saltando il 250.
a mio avviso non è una programmazione sbagliata,
non puoi giocare tutte le
settimane.
non vedo errori onestamente.

Ho scritto queste righe prima di Montreal, ed infatti mi ponevo il problema che potesse uscire presto, e, peraltro, aggiungevo che nel caso fosse andato avanti nei masters nordamericani si sarebbe potuto ritirare. Mi sembra che Musetti, Cobolli Darderi Berrettini Sonego ed addirittura Fognini (e Nardi che si è poi ritirato) abbiano fatto questo ragionamento. Per come gioca, Arnaldi ha bisogno di continuità, di ritmo, se oltre al Queens avesse giocato un altro torneo sull’erba, con Tiafoe non avrebbe perso, poi perdeva con Alcaraz, ma almeno giocava tre partite di seguito.


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/


Tagcloud:

Tsitsipas: “Fare cambiamenti importanti porta insicurezza ma è necessario andare avanti e focalizzarsi su se stesso”

Casper Ruud in dubbio per il prossimo match a Cincinnati: “Ho avuto l’influenza per giorni”