in

Montesi Pesaro, il presidente Arzeni: “Alti e bassi ma bella stagione, oltre alle aspettative”

Cala il sipario sulla stagione sportiva 2023-24 della Montesi Volley Pesaro. Nel corso dei mesi la prima squadra della società sportiva pesarese ha ottenuto risultati importanti, come la salvezza anticipata nel campionato di Serie C. Inoltre, sono più che ottimi i traguardi raggiunti dalla varie formazioni del settore giovanile.

Per noi è tempo di tracciare un bilancio”, dice il Presidente della Montesi Pesaro, Marco Arzeni. Parliamo di una stagione sportiva più che positiva per la Montesi Volley Pesaro. Abbiamo confermato la crescita di tutti i gruppi del giovanile e ottenuto risultati soddisfacenti. Il gruppo della C ha raggiunto la salvezza con tranquillità e disputato un quarto di finale ai playoff. Ottima la crescita dei singoli che hanno rispettato le aspettative. Da parte dei ragazzi ma anche dello staff tecnico c’è sempre stato grande entusiasmo, passione e determinazione”.

Per la formazione di Pesaro l’obiettivo è alzare ulteriormente il livello. In questi giorni sono state analizzate le partite e “nonostante alcuni alti e bassi è stata una bella stagione e siamo andati oltre le aspettative – ammette Coach Massimo Antonini. Per la prossima stagione proveremo ad ottenere nuovamente una salvezza tranquilla e ad andare oltre i quarti di finale nei playoff“. Presente e non solo perché la società è già al lavoro per la prossima stagione sportiva: “Cerchiamo di organizzare al meglio le rose e vari campionati. La direzione tecnico è al lavoro per soddisfare tutte le richieste e necessità“, rivela il presidente della squadra pesarese.

Soddisfazione per i risultati sportivi anche se, per le questioni extra-campo, non sono mancate alcune difficoltà. Ad analizzare la situazione è il numero uno biancorosso, Marco Arzeni, che dichiara: “Le nuove normative, l’enorme burocrazia che si è creata attorno allo sport con la nuova riforma, rendono difficile la stagione di una squadra. La nostra è una società formata da tanti volontari e non siamo un’impresa. Purtroppo tutte queste norme così strette, spesso, costringono le società a chiudere. Tutto questo non deve essere una sfida”

(fonte comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Savigliano, ad affiancare Bulleri in panchina sarà Andrea Berra

GP Imola e non solo: maxi schermi al MAUTO per le gare di F1