in

B2 femminile: l’Alsenese fa visita alla cenerentola SpakkaVolley

Trasferta veronese per la Rossetti Market Conad, che in B2 femminile andrà a far visita domani alla cenerentola SpakkaVolley Spacer nel match in programma alle 20,45 a Villa Bartolomea e valido come terz’ultimo appuntamento della regular season.

Dopo il ko nel derby contro San Giorgio, la formazione alsenese si è riscattata grazie al 3-1 casalingo contro Galaxy Collecchio che ha ridato la gioia piena casalinga che alle gialloblù mancava dal girone d’andata. I tre punti non hanno riacceso le speranze di play off (primi due posti) per la squadra allenata da Paolo Bergamaschi, a -7 dalla Zerosystem in una giornata che potrebbe già dare i primi verdetti in chiave spareggi promozione.

“Conosciamo la situazione – il commento della vigilia di Bergamaschi – ma il nostro obiettivo non cambia: in ogni match dobbiamo cercare di raccogliere il massimo fino alla fine del cammino. SpakkaVolley Spacer è una formazione giovane che in casa si esprime meglio, anche se i due punti conquistati fin qui sono eloquenti delle difficoltà che hanno incontrato nel corso del cammino. Per prepararci al meglio abbiamo sostenuto mercoledì un allenamento congiunto con la VAP (3-1) contro un’altra squadra giovane, sebbene militante in B1″.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Paura in MotoGp, Martin perde la visiera ed è accecato dalla pioggia

Sarroch ripartirà dalla guida di Marco Camperi: “Stuzzicato da questa società emergente”