in

B maschile, La Nef Osimo cerca punti sul campo della Sab Group Rubicone

Trasferta delicata per La Nef Re Salmone Volley Libertas Osimo che affronterà in trasferta la Sab Group Rubicone sabato 20 aprile alle ore 17:30. Quattro giornate al termine della regular season e la squadra di coach Roberto Pascucci deve dare continuità in queste ultime uscite, soprattutto dopo l’importante e decisiva vittoria per 3-2 lo scorso weekend contro una diretta concorrente per i playoff come l’ASD 4 Torri Ferrara.

“Ci aspettano quattro finali da qui fino alla fine – commenta il capitano Riccardo Cremascoli – . Siamo consapevoli di non poterci permettere passi falsi, considerando che siamo quasi alla fine della regular season. Avremo una trasferta difficile e dovremo rimanere sul pezzo per raggiungere l’obiettivo di inizio campionato”.

Aspettative alte e non potrebbe essere altrimenti, dopo la bella e importante vittoria contro Ferrara, che alimenta la voglia di raggiungere l’obiettivo prefissato ad inizio stagione. “Una bella soddisfazione per noi, in uno scontro diretto fondamentale, giocato in casa di fronte al nostro pubblico – prosegue il capitano dei “senza testa” – Dopo una battaglia sportiva sabato scorso, abbiamo avuto una reazione da squadra vera e siamo riusciti a portare a casa una vittoria decisiva. Essendo al quinto anno, sento la società come una seconda casa, mi alleno volentieri e ho molta stima sia con la società che con i compagni.”

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Turchia: i convocati per la VNL. In programma anche un torneo in Italia

Pineto cerca il ribaltone in Coppa Italia: domani gara-2 contro Cuneo