in

D femminile, importante trasferta a Fasano per Sportilia: “Incrocio chiave”

“Una partita fondamentale, autentico spartiacque per il nostro cammino nella pool salvezza”. Ecco come il tecnico di Sportilia Volley, Nicola Nuzzi, presenta la trasferta in programma domenica a Fasano (inizio ore 18.30 sul rettangolo della palestra dell’istituto “Salvemini”).

Valida per la quinta giornata (ultima d’andata) della post-season, la sfida oppone le biscegliesi (seconde nel girone H con 9 punti) al Podio Volley, attuale quarta forza a quota 5.

E’ un incrocio chiave per noi, un eventuale successo a Fasano ci darebbe ulteriore tranquillità e più convinzione per affrontare il girone di ritorno – sottolinea il coach biscegliese – . In caso di vittoria ci proietteremmo in modo ancor più deciso nelle zone nobili e, soprattutto, staccheremmo parecchio una diretta concorrente. Le mie ragazze si sono allenate in settimana a ranghi compatti, finalmente sono tutte a disposizione, le vedo cariche e motivate. Dall’altra parte della rete ci sarà un Fasano in piena lotta per non trovarsi imbrigliato nelle zone basse. E’ reduce dalla sconfitta contro l’Adria Bari al termine di un match molto combattuto, il loro tecnico non sarà in panchina per squalifica. Insomma, incroceremo un’avversaria ferita nell’orgoglio, composta da atlete molto giovani e agguerrite. Dobbiamo essere bravi ed incisivi fin dall’approccio”.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Successo per il progetto scolastico targato Lupi Santa Croce

Alcune curiosità sulla finale scudetto di Perugia