in

L’Omag del futuro riparte da Claudia Consoli, Sveva Parini e Alice Nardo

In attesa di conoscere il nome del coach che guiderà le Zie, la OMAG-MT inizia a pianificare il suo nono campionato di Serie A2 di volley femminile, annunciando le prime conferme del roster.

Il presidente Stefano Manconi, sottolineando il valore e le qualità delle giocatrici che hanno dimostrato il loro talento nel campionato appena concluso, conferma le centrali Claudia Consoli e Sveva Parini, entrambe giovanissime ma veterane della squadra, con tre stagioni con la maglia biancazzurra.

La loro esperienza e abilità nel gestire situazioni di gioco complesse sono un punto di forza per la Omag-MT, garantendo una buona dose di punti e un’organizzazione impeccabile nel reparto centrale. E poi la schiacciatrice Alice Nardo, al suo secondo anno con la OMAG-MT, ha già dimostrato di essere una risorsa fondamentale.

La sua potenza in attacco, il suo servizio pungente e la precisione nei colpi la rendono una minaccia costante per le difese avversarie, Tre conferme importanti per il Presidente Manconi, che rinnova la fiducia a tre atlete con alto potenziale e grande caparbietà.

Sveva, Claudia e Alice hanno motivato così la loro scelta di continuare l’avventura con la Consolini Volley: “Sono molto entusiasta di questa riconferma – dichiara Seva– e felice di rimanere in questa grande famiglia. Credo fortemente in questa società e nel loro progetto sportivo e sono sicura che ci toglieremo altre belle soddisfazioni. Auguro a tutti i “Nipoti” una buona estate e vi aspetto carichi al palazzetto per vivere questa nuova entusiasmante stagione insieme!

“Anche io sono super felice ed entusiasta di poter proseguire questo percorso. -prosegue Claudia Credo molto nei progetti di questa squadra e di questa società, come ripeto sempre, un ambiente in cui si sta bene dà la possibilità di esprimersi al meglio e sono pronta a dare il massimo per la nuova stagione che affronteremo insieme. Anche se il campionato è appena finito l’idea di rimanere qui mi fa venire una voglia incredibile di ricominciare a giocare e sono davvero grata di aver avuto la possibilità di proseguire questa avventura. Ringrazio la società e un saluto speciale ai nipoti. Ci vediamo presto!”

Alice Nardo: “Che San Giovanni in Marignano e i Nipoti avessero conquistato in fretta il mio cuore l’avevo capito già da tempo, ma quando, all’ultima partita in casa, ho ascoltato Serena leggere al microfono la lettera scritta dai tifosi e ho rivissuto tutti i momenti e le emozioni che questa stagione appena conclusa mi hanno fatto vivere, non ho più avuto dubbi. Sono onoratissima di poter lottare con indosso la maglia della Omag-Mt anche per la stagione 2024/25, con la consapevolezza di volere e potere lavorare per raggiungere grandi obiettivi.”

(fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Mirandola saluta la A3: “In questo momento è troppo per le nostre possibilità”

B1 femminile: Cesena fa la voce grossa con Montespertoli e vola al secondo posto