in

San Donà chiude al terzo posto: “Siamo ben oltre l’obiettivo minimo”

Solo nell’ultima giornata di campionato la Personal Time San Donà si è vista scippare il secondo posto da Belluno. Il turno di riposo e la vittoria dei bellunesi hanno fatto scivolare la formazione trevigiana sul terzo gradino del podio, ma coach Daniele Moretti si mostra comunque più che soddisfatto: “Il nostro rendimento è stato super positivo, bisogna fare i complimenti ai ragazzi e alla squadra per il percorso fatto da agosto fino adesso. Sono stati eccezionali sotto tutti i punti di vista. Non partivamo con i favori del pronostica, la squadra era costruita per salvarsi, anche se quando hai certi giocatori in squadra è comunque strano puntare solo alla salvezza“.

Siamo ben oltre l’obiettivo minimo – aggiunge dunque l’allenatore di San Donà – grazie a tutti quanti i ragazzi che hanno lavorato tanto e bene per tutto l’anno, sono soddisfatto, un applauso speciale va fatto a Stefano Giannotti è il faro del team, nelle difficoltà ci ha trascinato. Qui però bisogna citare ognuno di loro per il contributo portato al gruppo“.

Nei play off la Personal Time affronterà il Cus Cagliari: “Li abbiamo incontrati un mese e mezzo fa – commenta Moretti – è una squadra con nomi importanti. Andremo a fare la nostra partita da loro, cercheremo di dare loro filo da torcere. È difficile giocare in Sardegna, saranno due partite fa preparare bene mentalmente, anche perché per molti sarà un esordio nei Play Off. Quando comincia la post season c’è il 50% a testa di passare il turno, siamo tutti alla pari; stavolta però il pallone peserà di più“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Personal Time, coach Moretti parla di regular season e play off

Cairo Open: il torneo ATP in cui i grandi hanno trionfato poco o nulla