in

Milano in calo, Gaspari ammette: “Siamo indubbiamente in un momento difficile”

L’Allianz Vero Volley Milano, dopo la sconfitta maturata al tie-break nel turno infrasettimanale con Casalmaggiore, è pronta a tornare in campo per l’undicesima giornata di ritorno della Serie A1 Tigotà. Sabato 9 marzo alle ore 18.00 (diretta tv Volleyballworld.it), la squadra allenata da Marco Gaspari sfiderà la Honda Olivero San Bernardo Cuneo.

Orro e compagne avranno l’occasione per cercare di recuperare la seconda posizione in classifica, distante solo un punto (55 a 54) da Scandicci. Sarà il tredicesimo confronto della storia tra le due formazioni, con il bilancio che pende nettamente a favore delle meneghine grazie alle 9 vittorie.

Marco Gaspari (Coach Allianz Vero Volley Milano): “Dobbiamo focalizzarci sulla partita di sabato, senza pensare ai match successivi. Siamo indiscutibilmente in un momento difficile, in cui non riusciamo a sviluppare la pallavolo che vogliamo, mettendo a rischio la nostra posizione in classifica. Cuneo ha cambiato da poco allenatore e ha ottenuto due vittorie importanti in chiave salvezza. Dobbiamo concentrarci sul nostro gioco, per centrare la vittoria”.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Stoytchev: “Contro Perugia non basta regalare poco, ci vuole più pressione”

La Bartoccini Fortinfissi sfida Montecchio: “Promozione? Ci pensiamo, ma non ci distrae”