in

Albese a Cremona per un derby Play Off: “Continuiamo a credere nel nostro sogno”

Riparte da Cremona la rincorsa della Tecnoteam Albese Volley Como al sogno dei Play Off Promozione, mai nascosto da inizio stagione ed ora abbastanza vicino, anche se ci sono ancora sei gare da disputare da qui a fine stagione. Un inseguimento che passa dal derby lombardo con la CremonaUfficio Esperia Cremona, in programma domenica 25 febbraio alle 17 al PalaRadi: uno scontro diretto che per Albese è cruciale per il futuro. In palio di sono punti importanti per poter avvicinare proprio Cremona che, al momento, è l’ultima formazione nella griglia dei Play Off.

Quattro lunghezze di distacco tra le due formazioni, anche se in mezzo ci sono anche Talmassons e San Giovanni in Marignano. Per Albese una gara da interpretare al meglio. E per questo coach Chiappafreddo e il suo staff non hanno tralasciato nulla in questa settimana pre-derby: la preparazione è stata meticolosa. La Tecnoteam finora ha vinto tre delle quattro gare della Pool Promozione, a differenza di una Cremona che non ha ancora trovato il successo, ma proprio per questo il pericolo è doppio per le giallonere. Squadra al completo, ci saranno anche tanti tifosi al seguito domenica pomeriggio per dare la carica giusta alle loro beniamine.

Marika Longobardi, una delle bande della formazione comasca: “Non vediamo l’ora di tornare in campo dopo questa sosta per la Coppa Italia. La partita di domenica contro Cremona sarà molto impegnativa sia a livello mentale che a livello tattico. Sappiamo molto bene cosa ci giochiamo e per continuare a credere nei Play Off bisogna fare punti. Andiamo lì con la voglia di poter continuare a fare bene come nelle ultime partite. Loro d’altro canto diranno la loro e cercheranno di mantenere la buona posizione in cui si trovano. Ma noi siamo pronte e vogliamo continuare a credere nel nostro sogno…“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Verona di scena a Cisterna: “Motivati ancora di più dalla sconfitta con Milano”

B1 femminile: la Fo.Co.L sabato è attesa dal Club Italia