Finalmente è arrivata l’ufficialità: Diego Corral resta un giocatore della Tramarossa Vicenza! Ne dà l’ufficialità la società, lieta di confermare un giocatore dai grandi mezzi fisici e tecnici, uno dei perni della squadra che tanto ha fatto bene nella passata stagione. A nulla sono valse le diverse offerte arrivate al giocatore, che ha deciso di restare in biancorosso per dare continuità ad un progetto solido e che ha già dato ottimi risultati.
Il centro argentino resta quindi nel capoluogo dei Berici, dove l’anno scorso ha collezionato una delle sue migliori stagioni in carriera:oltre ai quasi 17 punti realizzati a partita e quasi 8 rimbalzi, Diego ha sviluppato un affidabile tiro da tre che l’ha visto realizzare coi piedi dietro l’arco con il 42%, dato in linea con lo sviluppo che sta avendo il gioco negli ultimi anni. Diego è stato il terminale offensivo principale della Tramarossa nell’ultima stagione, con appena tre partite concluse in singola cifra e tredici doppie doppie messe a referto, con dieci escursioni sopra i 20 punti e anche una prestazione da 30, nel successo interno contro l’Orva Lugo. La sua esperienza in categoria sarà sicuramente fondamentale per la prossima stagione, in cui i biancorossi cercheranno di confermarsi come una delle compagini più solide della categoria.
Corral si va quindi ad affiancare a Crosato nel reparto lunghi ed è quindi il secondo giocatore annunciato a roster, ma presto arriveranno novità riguardanti altri arrivi e conferme sotto i Berici.