in

Sfida tutta laziale per Sabaudia al primo Memorial Conti di Genzano

SABAUDIA – Il primo Memorial Paolo Conti, che si svolgerà sabato 30 settembre a Genzano, rappresenta un ulteriore occasione per il Sabaudia di mettere a punto sul campo la sua strategia di gioco e di rodare il feeling tra i componenti del roster pontino. Il torneo avrà luogo presso la palestra Marchesi, dove alle 9.30 scenderanno in campo Marino Pallavolo e VSG, alle 11 la Plus Volleyball Sabaudia giocherà contro Maury’s Comcavi Tuscania, alle 16 finalina terzo posto, mentre alle 18 la finale per l’aggiudicazione del Memorial Conti.

Leondino Giombini (coach Plus Volleyball Sabaudia): “L’obiettivo di sabato è di fare un bel torneo e di far giocare il maggior numero possibile di atleti. Tutti i giocatori del roster hanno le qualità per partecipare e possono sfruttare questa importante occasione per farsi trovare pronti al campionato. Affronteremo tutte squadre di serie B, di ottimo livello, ben attrezzate per un possibile salto di categoria. Per quanto riguarda più da vicino la nostra situazione, gli allenamenti procedono bene, con tutti gli aggiustamenti del caso. Stiamo caricando abbastanza sia in sala pesi che nel palazzetto. Le prossime settimane, che precedono il campionato, saranno specificamente dedicate alla tecnica con un progressivo alleggerimento dei carichi”.

Gianluca Bisci (Plus Volleyball Sabaudia): “Bilancio degli allenamenti senz’alto positivo, stiamo lavorando molto bene nella continuità degli esercizi e ci troviamo molto bene sotto la guida di coach Leondino Giombini. Manca poco al campionato ma la marcia è quella giusta. Bisogna cogliere l’occasione di questi tornei, come il Memorial Paolo Conti, per amalgamare la squadra. Dobbiamo sfruttare queste partite precampionato per approfondire la reciproca conoscenza. Stiamo lavorando sodo per onorare la maglia del Sabaudia e ci aspettiamo un pubblico numeroso al palazzetto, che è la forza in più per il gioco di ogni team”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Sei cucinieri a caccia del pass per Parigi 2024

Davide Saitta presenta il quadrangolare di Corigliano Rossano