Si raduna stasera la prima squadra Gialloblu in vista del debutto in serie A il 14 ottobre. Sempre agli ordini di coach Franchi e con il fido preparatore Diego Grussu inizia oggi una stagione fondamentale per la storia della nostra società, con un roster per metà rinnovato e uno zoccolo duro che promette di dimostrare di valere la categoria superiore conquistata con una stagione da record.
Il gruppo è atteso da settimane di lavor prettamente fisico, con l’obbiettivo di poter affrontare un campionato intensissimo e senza pause, coach Marco Franchi ci presenta così questo nuovo inizio:
“Oggi ripartiamo, a tre mesi dalla promozione è arrivato il momento di tornare a sudare in palestra. Le prime settimane sono fondamentali per mettere le basi per costruire al meglio tutta la stagione, sia dal punto di vista tecnico-tattico che fisico. Questo è il periodo più duro e più odiato dagli atleti perché si lavora tanto sul fisico e sarà importante impegnarsi al massimo perché il campionato di Serie A non dà pause quindi dovremo farci trovare preparati all’impegno così intenso e concentrato nel tempo. Ci sono tanti elementi nuovi con cui conoscersi, bisognerà definire al più presto gli aspetti tecnici e tattici per arrivare al meglio alla prima gara in casa del 14 ottobre, quindi dobbiamo metterci sotto sin dal primo giorno”
In bocca al lupo, Giganti!
#ForzaSarroch #CuoreGialloblu
#A3MVolley #CredemBanca