in

Un altro giovane per coach Moretti: arriva Gioele Favaro

Si rimpolpa la colonia di giovani promesse al Volley Team Club. Dopo Guastamacchia e Cunial, è il turno di Gioele Favaro, schiacciatore classe 2003. Dopo gli inizi a Massanzago con cui ha vinto il titolo regionale in Under14 e conquistato un ottavo posto alle finali nazionale, ha fatto parte del Volley Treviso con cui ha conquistato un bronzo e un argento nazionale. La passata stagione l’ha trascorsa nei Lupi Santa Croce.

“Gioele lo scorso anno si è alternato tra Serie A2 e B – commenta il DS Eugenio Tassan – e proprio in quest’ultima categoria ha raggiunto il quarto posto dopo aver trascinato la squadra in testa alla classifica per gran parte della stagione. Nonostante l’età è un profilo esperto che qui a San Donà troverà un ambiente in cui continuare il suo processo di crescita“.

“Il progetto del Volley Team Club è quello che stavo cercando – ci spiega Gioele – un mix di giovani promettenti e atleti di grande esperienza che insieme possono portare a grandi risultati. Ho la fortuna di conoscere parecchi compagni di squadra, come Cunial e Guastamacchia, son convinto che insieme troveremo l’intesa sia in campo che fuori.”

Grandi sogni e soprattutto un grande campione a cui Gioele si ispira “Essendo un giocatore tecnico mi ispiro a Samuele Papi, per la completezza in ogni fondamentale

Articolo precedentePrime parole in biancorosso per il centrale Fabio Ricci.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

F1, Verstappen punge Perez: “Se non ci fossi io, in Red Bull…”

L’Allianz Milano ha scelto il vice di Paolo Porro, è Nicola Zonta