in

Andrea Anastasi alla vigilia della semifinale dei Playoff Challenge

Doppia seduta di lavoro oggi per i Block Devils, sabato pomeriggio e domenica mattina ultime rifiniture in vista della sfida di domenica contro la Valsa Group Modena che assegna un posto nella finale del torneo che apre le porte dell’Europa. Il tecnico bianconero: “La partita di domenica è delicata perché arriva a fine stagione ed è importante e necessario trovare le energie mentali e fisiche per giocare al meglio. Da parte nostra e del club c’è la volontà di vincere questo torneo. Sappiamo che abbiamo le qualità per farlo, ma dobbiamo dimostrarlo sul campo”

Doppia seduta al PalaBarton la Sir Safety Susa Perugia.
Si avvicina il ritorno in campo per i Block Devils attesi domenica alle ore 18:00 a Pian di Massiano dalla semifinale dei Playoff Challenge contro la Valsa Group Modena e lo staff tecnico bianconero serra i ranghi. Lavoro fisico in sala pesi al mattino, allenamento tecnico nel pomeriggio per mettere a punto le ultime questioni di ordine tecnico-tattico. Domani lavoro pomeridiano sul campo e di studio tattico, domenica mattina l’ultima rifinitura pregara.
Sul match di domenica le parole di coach Anastasi:
“La partita di domenica è delicata perché arriva a fine stagione ed è importante e necessario trovare le energie mentali e fisiche per giocare al meglio queste gare. Stiamo lavorando serenamente, abbiamo avuto una lunga settimana a differenza del solito per preparare il match. Modena è una squadra che ha fatto secondo me una stagione molto importante. Ha giocato bene ed ha lanciato dei giovani che tra l’altro sono stati convocati in nazionale. Penso che arriveranno a Perugia con grande soddisfazione e serenità per cui dovremo stare molto attenti. Da parte nostra e del club c’è la volontà di vincere questo torneo. Sappiamo che abbiamo le qualità per farlo, ma dobbiamo dimostrarlo sul campo”.

UFFICIO STAMPA SIR SAFETY SUSA PERUGIA

Articolo precedenteAl via la finale Play Off di A2: Vibo si contende con Bergamo l’unico posto disponibile nella SuperLega 2023-2024


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Al via la finale Play Off di A2: Vibo si contende con Bergamo l’unico posto disponibile nella SuperLega 2023-2024

Nba, Golden State pareggia la serie: Thompson piega i Lakers