in

C maschile, periodo delicato per Pesaro: “Dobbiamo resistere e continuare a lavorare in palestra”

Di Redazione

Periodo delicato in casa Montesi. Dopo la sconfitta a Civitanova i biancorossi sono attesi da un’altra trasferta, questa volta a Morrovalle contro la Microtel ll Ponte (ore 16:30) che attualmente occupa l’ultima posizione in classifica con otto punti. Il tempo stringe, sabato sarà la penultima giornata di campionato, e la Montesi Pesaro deve ottenere la salvezza. E’ una missione difficile, ma non impossibile da realizzare.

Tiziano Tropeano, allenatore della formazione pesarese, ha parlato così a pochi giorni dalla partita: “Siamo arrivati alle ultime battute del campionato e sarà necessario raccogliere più punti possibili. Sabato giocheremo a Morrovalle: è una partita difficile, ma importante per conquistare la salvezza. Oggi la situazione è stabile, ma preoccupante. Probabilmente ci aspettavamo qualcosa in più da questa stagione.

Intervenuto anche il centrale della Montesi Pesaro Luca Foglietti: “Dobbiamo resistere e continuare a lavorare in palestra: la concentrazione e gestione degli errori sarà fondamentale in questa ultima parte del campionato”. “Partita difficile, ma dobbiamo conquistare il miglior punteggio possibile per affrontare al meglio i playout”.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

C maschile, Cascina illude contro la capolista Fucecchio

Masters e WTA 1000 Miami: I risultati completi con il dettaglio del Day 3. In campo tre azzurri (LIVE)