in

B2 femminile: Futura Terracina, brutta sconfitta ad Ostia

Di Redazione

Netta sconfitta della Futura Terracina ad Ostia in occasione della giornata di B2 che ha permesso alle lidensi di chiudere una gara in crescendo. Male le terracinesi che sono andate incontro alla terza sconfitta consecutiva. Ma se a Benevento contro Volare e in casa contro l’ICS S.Lucia in qualche modo Barboni e compagne se la sono giocata fino in fondo, ad Ostia è stata una debacle, almeno relativamente al secondo e terzo set.

Nel primo infatti la partita è stata equilibrata con continui capovolgimenti di fronte. Si arrivava ai vantaggi con le padrone di casa che chiudevano 30 a 28. Ma invece di reagire, le futurine crollavano senza lottare. Probabilmente la peggiore prestazione stagionale contro Ostia che pure all’andata era stata battuta 3 a 1.

Le lidensi stanno attraversando un buon momento e lo hanno confermato. Deluso lo staff tecnico con Mario Milazzo e Gigi Renna che hanno subito fatto il punto della situazione. La società è dispiaciuta di questi ultimi risultati.

Siamo salvi da tempo – ha detto il presidente Giovanni Massaro, ma questo non vuol dire che bisogna mollare. Le ragazze devono entrare nell’ottica che il campionato finisce con l’ultima gara contro Casal de Pazzi. L’atteggiamento deve cambiare. Speriamo che si tratti solamente di un periodo di rilassatezza che ci può stare, visto l’obiettivo già raggiunto, ma chiediamo lo stesso impegno di inizio stagione”.

Tra l’altro, a meno di clamorosi colpi di scena, sabato prossimo contro Talete, si riapriranno le porte del PalaCarucci, è il sodalizio ci tiene a fare bella figura. Nel settore giovanile vince la Prima Divisione 3 a 1 a Gaeta contro la Serapo. Nell’Under 16 B sconfitta 3 a 0 in casa del Lions Latina, mentre l’Under 13 ha vinto ad Anzio contro l’Onda Volley e poi 3 a 0 in casa contro Serapo Gaeta. Il Campionato terminerà nel prossimo week end.

(fonte: Comunicato Stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Esame Perugia all’Allianz Cloud: Milano pronta per Gara 2

Indonesia: il Bandung BJB Tandamata si conferma campione