in

Mario Barbiero: “La lotta per la salvezza sarà una battaglia all’ultimo pallone”

Di Redazione

Ancora una trasferta per la Cave del Sole Lagonegro, che giocherà domenica 26 febbraio all’insolito orario delle 15.30 sul campo della Consoli McDonald’s Brescia. Mancano sei gare alla fine della regular season e ognuna ha un peso importante: “Ormai la classifica si è strutturata in modo tale che le squadre impegnate nella salvezza sono, oltre a noi – spiega Mario Barbiero – Reggio Emilia e Motta di Livenza, che ha fatto ultimamente una serie di risultati positivi. Brescia comunque cerca punti salvezza, nonostante abbia qualche posizione in più in classifica“.

Domenica è una sfida importantissima – ammette il tecnico della Cave del Sole – e la giochiamo su un campo ostico, ma la dovremo giocare a viso aperto. Ogni squadra deve far punti in queste ultime sei giornate e cercare di conquistare il terzultimo posto. Ma sarà comunque una battaglia fino all’ultima palla. Noi veniamo da una brutta sconfitta a Ravenna, dove pensavano di far meglio; purtroppo non è andata bene e ora mi aspetto dalla squadra una grossa reazione, cercando di combattere palla su palla contro una squadra che è ben strutturata, oltre che competitiva e contro cui dovremo fare attenzione. Noi dovremo mettere in campo tutte le nostre qualità perché ormai le opportunità rimangono veramente poche: in ogni partita dovremo andare a punti“.

Brescia arriva da una vittoria al tie break a Reggio Emilia e attualmente ha 25 punti, tre in più rispetto ai lagonegresi. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Volleyball TV.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Doppia trasferta per Lagonegro: domani a Brescia si anticipa alle 15,30

Nba, Sacramento batte i Clippers nel giorno del debutto di Westbrook