in

Il punto sul fine settimana del Volley Villafranca

Di Redazione

Vince la Serie C del Volley Villafranca in casa di Aduna Volley: 3-0 il risultato finale che proietta la squadra villafranchese al quarto posto in classifica. La Serie D, invece, perde 3-1 in casa contro Azzurra un match estremamente combattuto.

L’Under 13 vince d’autorità a San Bonifacio ed attende l’ultima giornata per conoscere il piazzamento finale nel girone di eccellenza nel quale, tranne il primo posto, tutto è ancora alla portata di mano. L’Under 14 esce negli ottavi di finale al tie-break, dopo aver rimontato lo 0-2, mentre l’Under 12 termina al terzo posto nel suo girone, vincendo in casa l’ultima partita con Caprino per 3-1. 

Infine, l’Under 16 conquista la finale provinciale nella semifinale di ritorno contro il Belladelli, bissando il 3-0 dell’andata. Una vittoria meno agevole di quanto non dica il punteggio finale, data la bella prestazione della squadra avversaria. La finale si terrà domenica pomeriggio al PalaFerroli di San Bonifacio contro i tradizionali avversari di Arena Volleyteam, nella replica della finale dello scorso anno. 

(fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

SuperLega Credem Banca: i numeri della 9a di ritorno. Record di tie break

Lube al lavoro, il programma. “Babar” carico e concentrato!