in

Annick Meijers al Dresdner SC per sostituire l’infortunata Grbavica

Di Redazione

L’infermeria è piena da diverso tempo e il Dresdner SC corre ai ripari: la squadra tedesca ha tesserato la schiacciatrice olandese Annick Meijers, che giocava già in Bundesliga nel Wiesbaden. A lei spetterà il compito di sostituire la croata Mika Grbavica, per la quale la stagione è già finita a causa della rottura del legamento crociato; in questo momento, inoltre, anche Julia Wesser è assente per problemi di salute. L’attaccante classe 2000, passata da Chieri tra il 2019 e il 2021, indosserà la maglia numero 17.

Sono molto felice – ha detto l’allenatore Alexander Waiblche siamo riusciti a portare Annick a Dresda in così poco tempo. È una giocatrice che tutti conoscono e che ha le qualità di cui abbiamo bisogno. Inizieremo a lavorare con lei immediatamente e speriamo di divertirci molto con lei“. E la direttrice generale Sandra Zimmermann ha aggiunto: “La situazione non poteva essere più difficile, è stato un compito davvero arduo. Sono felice che siamo riusciti a effettuare il trasferimento“.

(fonte: DSC Volleyball Damen)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Da Tenerife: Il resoconto di giornata con il programma di domani. Curiosità per Landaluce “Voglio migliorare, preziosi i consigli di Nadal”. Gigante e Moroni nel Main Draw. Passaro radrizza il match ed approda al secondo turno

Brasile: Minas e Renata ancora ko, il Sada Cruzeiro va in fuga