in

C maschile: Montesi Pesaro contro Appignano per i quarti di Coppa Marche

Di Redazione

Terminata la prima fase del campionato di Serie C maschile, è arrivato il momento della Coppa Marche per la Montesi Volley Pesaro. Sabato 28 gennaio, alle 17.30, i biancorossi scenderanno in campo contro l’Aurora Volley Appignano nell’andata dei quarti di finale. La squadra ospite milita nel girone B e ha concluso il girone d’andata al secondo posto con 30 punti. 

Affrontiamo una squadra molto esperta per la categoria della Serie C – spiega coach Tropeanoha dei componenti davvero forti e quest’anno punteranno alla promozione in B. Noi dovremo sfruttare il match casalingo: giocheremo nella nostra palestra dove abbiamo sempre offerto buone prestazioni. Ci siamo allenati molto bene. Ai miei ragazzi servirà grande lucidità per vincere il singolo incontro e proiettarsi alla seconda fase del campionato“.

La giusta carica arriva anche da Francesco Ciabotti, schiacciatore della Montesi, che ha parlato così: “È una partita importante per la nostra squadra, perchè arriviamo da un periodo difficile. Crediamo di poter far bene e superare il turno“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

F1 Ferrari, Sainz e i test di Fiorano: cosa è successo

Miskevich e non solo: il Develi tenta il tutto per tutto con 4 acquisti