in

ErmGroup sfida la capolista, Bartolini: “Vigilar squadra molto quadrata e consapevole dei propri mezzi”

Di Redazione

Dopo il netto 3-0 di domenica scorsa contro gli atleti di TMB Monselice, i boys della ErmGroup Pallavolo San Giustino si sono preparati al meglio per affrontare la capolista Vigilar Fano, domenica 15 alle ore 19:00 presso il palasport di via Anconetana, nella terza partita di ripresa del Campionato di Serie A3 Credem Banca. Un girone di ritorno tutto da scrivere, con un tesoretto di 23 punti totalizzati.

Un incontro che profuma di sfida dove i boys metteranno tutto l’impegno necessario per strappare il risultato all’avversario, come dichiara coach Bartolini alla vigilia del Match: “Siamo contenti della vittoria di domenica scorsa con Monselice. Abbiamo fatto un’ottima prestazione contro una squadra che ci aveva comunque messo in difficoltà. Siamo consapevoli che domenica sarà difficile, ma noi stiamo lavorando per farci trovare comunque pronti, continuando la nostra crescita. C’è poco da guardare l’avversario, di tutto rispetto, un avversario che è tornato ad essere primo in classifica”.

La Vigilar è una squadra molto quadrata, che ha sicuramente trovato consapevolezza nei propri mezzi. Gli atleti di Fano sono definitivi nel gioco e scendono in campo in maniera decisamente sciolta. Sono giocatori molto fisici, e stanno esprimendo la migliore pallavolo della categoria. Hanno perso soltanto due gare, contro Pineto, e nel match di ritorno non avevano il roster al completo. Noi guardiamo sempre dalla nostra parte, cercando di lavorare agli obiettivi settimanali: migliorare dai nove metri e rimanere sempre affiatati. Speriamo che domenica venga al Palasport un grande pubblico e che noi possiamo regalare a tutti i tifosi un bello spettacolo”. 

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

MotoGP, Quartararo “snobba” Valentino Rossi: “Non mi interessa fare come lui”

Derby Bari-Lecce, Persoglia: “Gara difficile e impegnativa, ma arriviamo pronti”