in

F1, Ferrari annuncia Haran Automotive come nuovo sponsor

ROMA – Haran Automotive entra nel mondo Ferrari come nuovo sponsor in vista della nuova stagione di F1, e in virtù di un contratto pluriennale. Si tratta diuna società di tecnologie elettroniche avanzate, filiale di Samsung Electronics, focalizzata sulla customer experience in campo automobilistico”, che avrà lo “scopo di portare sul mercato un’esperienza in abitacolo di ultima generazione”, come si legge nel comunicato diffuso dalla scuderia di Maranello. “La partnership che incomincia oggi unisce due marchi noti per la loro eccellenza e per la capacità di portare al limite i confini della tecnologia e dell’innovazione. Non vediamo l’ora di lavorare con Harman per sviluppare il nostro concetto di esperienza in abitacolo e offrire ai nostri clienti una sensazione di guida senza pari”, il primo commento del CEO Ferrari Bendetto Vigna. 

La risposta dopo il caso Velas e Snapdragon

Si tratta del secondo team partner annunciato in poche ore, visto che il 12 gennaio era stato sottoscritto l’accordo con Genesys, altra azienda che tratta soluzioni di customer experience, focalizzandosi sull’interazione tra il marchio e il cliente. Gli annunci di Haran Automotive e Genesys come nuovi partner commerciali è una prima risposta alla situazione legata ai due sponsor persi, ovvero Velas e Snapdragon. 



Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1


Tagcloud:

Modica affronta l’insidiosa trasferta a Marcianise: “Inizia per noi un nuovo campionato”

Vibo attende Brescia. “Squadra con giocatori esperti, ci aspetta un’altra battaglia”