in

Under 14 femminile: il Versilia Pietrasanta vince il Torneo della Befana a Livorno

Di Redazione

Prima grande soddisfazione per il gruppo Under 14 femminile del Versilia Pietrasanta Volley, che prima della ripresa del campionato regolare ha potuto alzare la coppa del Torneo della Befana organizzato a Livorno dalla Polisportiva Vicarello. Nel corso della giornata le atlete biancazzurre hanno vinto tutte le partite in programma, chiudendo con un bel 3-0 in finale contro il Pantera. In campionato le giovani versiliesi sono seconde a 2 punti dalla Jenco.

Vincere un torneo dà sempre molto molto morale alla squadra – commenta coach Serena Bascherinitutte le ragazze che avevo a disposizione si sono alternate in tutte le gare facendo molto bene. In molte di loro ho visto miglioramenti, ma la cosa che mi da più soddisfazione è vedere non solo un semplice gruppo di ragazze ma una squadra, che si dà forza e si incoraggia continuamente. Hanno creato un bel gruppo affiatato e questa è la loro prima vittoria!“.

Questo il roster che ha alzato la coppa: All. Serena Bascherini, 2 All. Matteo Dati, atlete Bonuccelli Emma, Giuntoni Emma, Mariani Azzurra, Sbragia Nicole, Ferrari Alice, Niccoletti Martina, Pelliccioni Anna, Pasquini Sara, Nardini Mariafiore, Tosi Siria, Bernacca Giulia, Genovesi Emma, Bianchi Clarissa e Lamancusa Giada.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Daniele Santarelli: “Strafelice della reazione, sono tre punti d’oro”

CEV Volleyball Cup 2023 | Men – Play Off – C.S. Arcada GALATI – Bluenergy Daiko Volley PIACENZA