Di Redazione
Dopo undici giornata di campionato, arriva la prima vittoria della Montesi Volley Pesaro nel campionato di Serie C. Ieri pomeriggio i biancorossi di coach Tropeano hanno ospitato la Borgovolley al Pala3. L’incontro, combattuto sin da subito, ha visto la formazione pesarese vincere per tre set a zero.
Il primo set è combattuto. Le due formazioni partono punto a punto e successivamente è la Montesi a prendere il largo. Gli ospiti corrono ai ripari, inseriscono Gramolini e Marcovecchio, recuperano una serie di punti e trovano il pari sul 23-23 con Coppari. La squadra di casa non molla, passa in vantaggio con Zangheri e chiude col 25-23. Mandoloni e compagni giocano con qualità, sbagliano poco e si aggiudicano anche il secondo set con un 25-16. Nel terzo set si torna a lottare punto a punto. In campo si sente la tensione tra le due compagini, ma la formazione pesarese resta concentrata sulla partita e conquista anche il terzo parziale col 25-22.
Grande serata per la Montesi Volley Pesaro che dopo ben undici giornate di campionato conquista la prima vittoria nel torneo.
Montesi Volley Pesaro-Borgovolley 3-0 (25-23, 25-16, 25-22)
(fonte: comunicato stampa)