in

Bartoccini serie B2, nessun punto dalla trasferta a Stia

Foto Bartoccini Fortinfissi School Volley Perugia

Di Redazione

Nessun punto da Stia (Arezzo), in casa della OMAC Active CNC Arnopolis la Bartoccini Fortinfissi School Volley non riesce nel suo intento di ridare slancio alla classifica. Le padrone di casa dimostrano di avere più continuità in partita e portano a casa i tre punti che danno loro speranza per il prosieguo del campionato.

Farinelli recupera Calvelli al centro e Gibin in cabina di regia che partirà dalla panchina. Il primo set sembra dare slancio alle ospiti che presa la testa (13-18) non la mollano più e vanno al cambio campo in vantaggio. Peccato che le energie delle perugine paiono esaurirsi presto e saranno le padrone di casa a ricambiare e pareggiare subito i conti. Nel terzo parziale le squadre viaggiano in parallelo (13-13), poi è il turno di Ceccherelli al servizio che approfitta di una ricezione alterna e porta le sue compagne in vantaggio. Ultimo parziale, la Bartoccini Fortinfissi inizia bene e guida fino a metà set (11-15), ma le toscane riprendono il giusto piglio e complice una ricezione ospite che continua a vacillare chiudono il match.     

Omac Active CNC Arnopolis – Bartoccini Fortinfissi School Volley Perugia: 3-1 (18-25 25-16 25-22 25-22)
Stia: Antonelli, Milli, Carrisi, Ceccherelli, Carella, Dal Maso, Ronconi(L1), Matrullo, Galassi, Carella, Panichi. N.E.: Maggi(L2), Caleri. All.: Roberto Latini e Roberto Sordi. 
Perugia: 
Borzetta, Calvelli, Mingaj, Martinelli, Iacobbi, Bartoccini, Giubergia(L), Falciani, Gibin, De Santis. N.E.: Ricci. All.: Roberto Farinelli.
Arbitri: 
Tommaso Grazzini e Yuri Armelani

(fonte: Comunicato Stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

B2 femminile: Arzignano battuto 3-1, si allunga la striscia positiva di Trentino Energie

Macerata alla ricerca di un rinforzo: può arrivare Ellen Braga?